• Exhibiting areas - Exposanità 2016
  •  Products and solution for disability - Exposanità 2016
  • Professional visitors - Exposanità 2016

Non si può mancare. Principale appuntamento italiano del settore.

Sara Michela Lualdi, Direttore Marketing, Farmoderm Srl

Ottima occasione per incontrare esperti e professionisti del settore.

Monia Innocenti, Marketing Team È COSÌ

Ritengo che EXPOSANITA' sia l'idonea vetrina per il settore sanitario a 360°. Riesce a coinvolgere dal laureando al primario ospedaliero, passando dal sanitarista all'ortopedico, attraversando tutte le branche della medicina. Quindi per una azienda italiana è la manifestazione ideale.

Luigi Borlone, Amministratore Unico PMA SRL

L’evento ci ha permesso di rendere adeguata visibilità ai prodotti aziendali, favorendo un pubblico variegato ma attinente e qualificato. Lodevole l’iniziativa di creare una Centrale di Sterilizzazione dimostrativa che, grazie alla presenza di varie marche produttive, ha permesso di dare agli ospiti un’appropriata vista d’insieme su come si svolgono i flussi in una moderna CSSD

CISA Production Srl

La manifestazione fieristica Exposanità, alla quale la nostra azienda partecipa sin dalla prima edizione, è senza dubbio la vetrina più importante a livello nazionale sugli ausili ed attrezzature per la riabilitazione. E’ un vero punto di ritrovo per gli operatori del settore (medici, fisioterapisti e tecnici ortopedici) ma cosa importante è anche rivolta direttamente agli utenti i quali possono essere informati sui nuovi prodotti e dare risposta per una soluzione delle loro problematiche di tutti i giorni. Inoltre le ultime edizioni, cosa molto positiva, si sono distinte per un carattere più internazionale, abbiamo incontrato diversi distributori provenienti dall’estero con una concreta possibilità quindi di espandere la nostra rete commerciale.

Luciano Nosella, Responsabile Commerciale Rehateam

Exposanità è un evento a cui partecipiamo volentieri da diversi anni. Ci permetter di essere “visibili” non solo per il pubblico, ma anche per le sanitarie e le ortopedie nostri partner nella distribuzione dei nostri articoli. Come espositore posso segnalarvi che la trovo una manifestazione un po’ troppo lunga: potrebbe iniziare il giovedì e terminare il sabato mattina. Come Responsabile dell’Informazione Scientifica ho invece apprezzato il convegno organizzato durante i giorni di fiera. Credo sia un evento da ripetere, pur rimanendo nel contesto fieristico, eleva l’evento a qualcosa di più scientifico e medico.

Barbara Ottaviani, Responsabile Informazione Scientifica e Consulenti Italia

La presenza per la nostra azienda ad Exposanità 2016 è stata come ogni edizione molto proficua per interesse ricevuto verso le nostre soluzioni software, rivolte al mercato Sanitario in forma di soluzioni per la gestione delle attività in Sala Operatoria e tracciabilità strumentario e materiali in centrali di sterilizzazione. All’interno della manifestazione abbiamo organizzato un convegno a tema: “Informatizzare la Centrale di sterilizzazione per una maggiore sicurezza in Sala Operatoria”, coinvolgendo nostri clienti di livello nel panorama Nazionale.

Andrea Frosini, Responsabile Commerciale, ICT- Group Srl

Exposanità si conferma negli anni un appuntamento cardine e di riferimento per tutti i professionisti e per tutte le aziende del settore. Per noi è da sempre un’importante vetrina per le nostre attività di prodotto ed infatti ogni anno cresciamo negli spazi espositivi a testimonianza non solo dello sviluppo di Tenortho, ma anche di quanto riteniamo fondamentale investire nella visibilità che l’evento fieristico ci permette di avere.

Alessio Tentorio, Presidente, Tenortho

Crediamo che Exposanità sia il momento di incontro più importante in Italia per il nostro settore.

Fumagalli Srl