Come arrivare

Indicazioni per raggiungere la fiera

L’area fieristica di Bologna è facilmente raggiungibile dall’Italia e dall’estero in aereo, in treno, in bus o in automobile. Il quartiere è ben servito dai mezzi pubblici locali e dispone di un’ampia area destinata al parcheggio auto.

In questa sezione puoi trovare tutte le informazioni utili per raggiungere Exposanità, qualunque sia la città di partenza.

Aereo

L’Aeroporto Internazionale Guglielmo Marconi è collegato direttamente alla Stazione Ferroviaria di Bologna con il comodo servizio navetta AEROBUS BLQ.

Per informazioni: www.bologna-airport.it

Auto

Dalle autostrade A1 (Milano, Firenze, Roma) e A14 (Rimini, Ancona, Bari): uscire direttamente al casello “BOLOGNA FIERA” sull’Autostrada A14 per Ingresso Nord e Parcheggio Michelino.

Dall’autostrada A13 (Ferrara, Padova, Venezia): uscita “BOLOGNA ARCOVEGGIO” poi tangenziale uscita 8 per Ingresso Nord e Parcheggio Michelino.

Inserire nel navigatore: Via Ondina Valla, Bologna per raggiungere il parcheggio multipiano Est Michelino. Tariffa unica giornaliera 20,00 euro IVA inclusa.

Per informazioni: www.bfparking.it

Treno

Dalla Stazione Ferroviaria (che dista 10 minuti dal Quartiere Fieristico) le linee 35 e 38 collegano l’ingresso principale della manifestazione (Ingresso Ovest Costituzione).

Per informazioni: www.trenitalia.it

Per informazioni autobus: www.tper.it

Bus, taxi e servizi urbani

Radio Taxi: 051.372727 – 051.372727

Bus: La fermata dei bus si trova all’ingresso Ovest Costituzione, le linee 28 – 35 e 38 collegano il quartiere fieristico con il centro storico in 10 minuti.

Per informazioni: www.tper.it

Per informazioni: www.bfparking.it

Vuoi maggiori informazioni su Exposanità?