Convenzione treni

Sconto biglietteria ferroviaria

Raggiungi Exposanità in treno e acquista il tuo biglietto a tariffa scontata

 

  • Trenitalia

Viaggia con le FRECCE TRENITALIA o con treni IC ed usufruisci di tariffe speciali in 1^Business, 2^Standard e Premium. La promozione non include i treni regionali.

  • ITALO

Viaggia con ITALO ed usufruisci di uno sconto del 40% in Prima Classe (lo sconto è applicato alla tariffa Flex, sono escluse le tariffe promozionali economy Low Cost)

 

Per richiedere il biglietto, accedi all’offerta e compila il form con i tuoi dati e riceverai il preventivo dettagliato incluse le modalità di pagamento.

Vedi offerta

Gli sconti non sono cumulabili con altre offerte o promozioni

Offerta valida per viaggi per/da Bologna durante la manifestazione. I biglietti devono riguardare viaggi per/da Bologna. Non è consentita l’emissione dei biglietti scontati in partenza da Bologna nella stessa giornata di effettuazione del viaggio. Non sono ammessi il cambio della prenotazione del biglietto e il rimborso per rinuncia al viaggio da parte del viaggiatore. I viaggiatori in possesso del biglietto emesso per l’evento, trovati a viaggiare in giorni e su treni diversi da quelli ammessi sono regolarizzati come sprovvisti di biglietto.

Per informazioni:

Bologna Welcome Srl
Piazza Nettuno, 1 – 40100 Bologna
Telefono: 051 6583143-6583147-6583146
E-mail: agenzia@bolognawelcome.it



Servizio taxi  gratuito | Stazione –  Fiera

Riservato solo alle persone disabili | Corse ogni 20 minuti circa |L’auto può trasportare 1 carrozzina e solo 2 accompagnatori.

18-21 aprile

Orario 9.00 – 12.00  | Da Stazione Ferroviaria Bologna Centrale piano – Kiss&Ride – per BolognaFiere

Orario 14.30 –  17.30 | Da BolognaFiere per Stazione Ferroviaria Bologna Centrale piano – Kiss&Ride ( punto di raccolta accanto al parcheggio disabili – all’interno della fiera)

21 aprile il servizio prevede l’ultima corsa alle ore 16.00

Informazioni utili

18 – 21 aprile 2018 | BolognaFiere