Diventa espositore a Exposanità 2018

Exposanità – Salone Hospital

Lo spazio dedicato alle innovazioni per il sistema ospedale

L’innovazione, intesa come motore per una migliore efficienza ed efficacia delle prestazioni nel percorso di cura, sarà il filo conduttore della prossima edizione di Exposanità, in programma dal 18 al 20 aprile 2018 nell’area fieristica di Bologna Fiere.

Il pubblico professionale riconosce nella fiera un’opportunità unica per vedere e testare di persona le ultime novità presenti sul mercato.

Le tecnologie di ultima generazione a Exposanità

Le strumentazioni tecnologicamente avanzate, l’informatizzazione dei processi, la robotica e la stampa 3D per il medicale – coniugate alla preparazione e professionalità di personale medico, sanitario e tecnico – rappresentano i fattori decisivi per vincere le sfide più importanti nel settore sanità.

Personale medico e sanitario, direttori tecnici e sanitari, ingegneri clinici, responsabili ICT ed economati, rinnovano, ad ogni edizione, la scelta di vistare Exposanità per l’alto profilo dell’offerta formativa. Il comitato scientifico costituito dalle più importanti associazioni professionali proporrà un calendario di convegni e workshop con il coinvolgimento di autorevoli relatori nazionali ed internazionali.

Tra i visitatori di Exposanità

  • Responsabili commerciali
  • Distributori
  • Rivenditori
  • Ingegneri clinici
  • Direttori tecnici e sanitari
  • Responsabili ICT
  • Economati
  • Personale medico
  • Professioni sanitarie

Perché esporre ad Exposanità

Exposanità allestirà sei aree dimostrative che simuleranno ambienti ospedalieri perfettamente funzionanti. In questi spazi le aziende che producono arredi, strumenti e dispositivi per il sistema ospedale potranno collocare i propri prodotti, un’occasione per far dialogare il mondo produttivo con le figure mediche, sanitarie e tecniche che lavorano nelle strutture pubbliche e private.

Le 6 aree dimostrative ricreeranno:

  • Due sale operatorie funzionanti, una di neurochirurgia e una di urologia
  • Lo spaccato di un reparto di terapia intensiva
  • Una centrale di sterilizzazione
  • Lo spaccato di un laboratorio di analisi di ultima generazione
  • Un percorso espositivo con le migliori apparecchiature per la diagnostica cardiovascolare

Hanno detto di Exposanità 2016

Un’occasione di informazione e di confronto da non perdere, unica in Italia.

Pierluigi L. – Medico chirurgo, Ospedale pubblico

Ho trovato molti spunti, se avessi saputo avrei organizzato una visita di due giorni anziché uno.

Carlo B. B. – IT Manager, Azienda USL

Esposizione e illustrazione di nuove tecnologie e innovazioni in ambito sanitario unica in Italia.

Manuela N. – Direzione Sanitaria, Ospedale pubblico

Si incontrano nuove aziende con le quali si possono iniziare collaborazioni.

Luciano P. – Direzione Generale, Sanitaria-Ortopedia

Argomenti attuali e ottimi relatori. Grande avanguardia.

Elena B. – Medico Veterinario, Università

Compila il form per partecipare a Exposanità con i tuoi prodotti

Nota informativa art.13 del Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati n. 2016/679 - GDPR: BOS srl via Alfieri Maserati, 16, Bologna, titolare del trattamento, informa che i dati da Voi forniti attraverso la compilazione della scheda, saranno trattati manualmente ed elettronicamente. I dati potranno essere comunicati a società del gruppo di cui BOS è parte (Tecniche Nuove S.p.A. /Bologna Fiere S.p.A.), società da noi incaricate per le attività funzionali alla gestione dell’evento e agli espositori presenti in fiera e potranno essere utilizzati per fini statistici e attività informative collegate all’evento fieristico. I dati personali sensibili intesi come foto o immagini riprese durante lo svolgimento dell’evento, potranno essere pubblicati e/o inseriti all’interno del nostro sito internet. L’elenco aggiornato dei responsabili è disponibile presso BOS srl. La base giuridica del trattamento è il consenso rilasciato in fase di registrazione al Gruppo Tecniche Nuove//Bologna Fiere S.p.A., ed il periodo di conservazione è definito sulla del criterio della richiesta di cancellazione, L’interessato con la compilazione e la consegna della presente scheda esprime il consenso al trattamento indicato e potrà in ogni momento richiedere di esercitare i suoi diritti di cui agli articoli da 15 a 22 del GDPR come la rettifica o la cancellazione dal nostro archivio elettronico o manuale, comunicandolo a BOS srl via Alfieri Maserati, 16, Bologna via e-mail: privacy@boseventi.it Per maggiori informazioni sull’utilizzo dei dati visita la pagina: http://www.boseventi.it/privacy-policy/