Esporre ad Exposanità significa partecipare all’evento riferimento per il mercato ed entrare in contatto con le figure professionali mediche e sanitarie, tecniche e manageriali, che operano nel settore pubblico e privato della sanità e del socio sanitario.
Partecipare al progetto Exposanità consente di avviare un dialogo costante coi professionisti ed ottenere una visibilità a tutto tondo grazie alle attività dedicate al nostro digital audience, con oltre 70 mila contatti raggiunti settimanalmente attraverso newsletter e più di 1500 follower sui principali social network.
Dicono di noi
“E’ stata un’ottima occasione per incontrare professionisti del settore, stringere ulteriormente i rapporti o formarne di nuovi. Un’importante vetrina per le novità del settore.”
Davide Mantovani, Direzione marketing, Barbieri srl
“La fiera è stata organizzata in modo impeccabile, con un’ampia varietà di espositori e convegni di grande valore, offrendo ai partecipanti un’esperienza coinvolgente e informativa”
Cristiano Iacoangeli, Marketing and Communication Manager, Sensor Medica srl
“L’edizione 2022 di Exposanità è stata per noi una piacevole sorpresa. Abituati a partecipare a questo evento da tantissimi anni questa edizione è stata particolarmente fruttuosa in merito a contatti ricevuti.”
Barbara Ottaviani, Responsabile comunicazione scientifica, Solidea
“Exposanità resta e resterà sempre un punto saldo del nostro settore.”
Letizia Belletti, De Marta Virginio
“Abbiamo partecipato a questa manifestazione con molto entusiasmo e il ritorno è stato positivo. Abbiamo avuto la possibilità di conoscere i responsabili di una società che è diventata distributore del nostro brand.”
Erika Teresi, Direzione commerciale, Genano
“L’affluenza all’evento Exposanità e l’organizzazione ci hanno permesso di ottenere un risultato efficace ed entusiasmante.”
Alberto Kinzer, Amministratore, Linaus srl
“All’interessante affluenza ad Exposanità 2022 ha certamente contribuito il desiderio di tutti di potersi incontrare fisicamente, rendendo la persona il vero fulcro dell’evento. La qualità dei contatti è stata ineccepibile e ci hanno permesso di conoscere esigenze legate in particolare alla velocità con minima invasività degli interventi di ripristino.”
Enrico Barison HE&S manager, Tarkett spa
“Uno dei primi congressi post COVID, di cui le aspettative sono state rispettate, una buona affluenza diversificata per tipologia (Ingegneri clinici, dottori e primari, tirocinanti), ci ha permesso di raccogliere molti consensi positivi, e contatti per nuove opportunità sia in ambito privato che pubblico. L’interesse dimostrato verso le nuove apparecchiature presentate, è stato notevole, con ottimi riscontri, incrementando il volume di dimostrazioni da effettuare nell’immediato futuro presso i Clienti. Nonostante non vi fossero aeree tematiche specializzate, come nelle precedenti edizioni, la valutazione complessiva dell’evento non può essere altro che positiva.”
Davide Jacopo Amato, Sales Manager, MINDRAY Medical Italy s.r.l.