Offerte di lavoro

Cerchiamo figure mediche e sanitarie

Vieni a fare un colloquio a Exposanità

I recruiter  delle divisioni di Randstad Professionals e Randstad Medical saranno in fiera, presso lo stand B38 al pad. 19, per selezionare personale medico e sanitario.

Come candidarsi

Per candidarsi è necessario prenotare un colloquio compilando il form riportato sotto. Si consiglia di portare con sé il proprio CV.

Ecco i profili con i requisiti e le skills maggiormente ricercati :

Infermiere: In possesso di Laurea e di iscrizione all’Albo IPASVI (FNOPI), si occupa di assistenza infermieristica preventiva, curativa, palliativa e riabilitativa. Profilo di natura tecnica, relazionale, educativa; le principali funzioni sono la prevenzione delle malattie, l’assistenza dei malati, dei disabili di tutte le età e l’educazione sanitaria.

Operatore Socio Sanitario (OSS): Le attività dell’OSS sono rivolte alla persona e al suo ambiente di vita e di cura, sono volte a valorizzarne le capacità residue per rafforzarne l’autostima e l’autonomia. La sua attività è caratterizzata da un approccio globale alle problematiche dell’assistito col quale mantiene un rapporto di vicinanza e di continuità che richiede specifiche competenze relazionali.

Educatore: Programma, gestisce e verifica interventi educativi mirati al recupero e allo sviluppo delle potenzialità dei soggetti in difficoltà per il raggiungimento di livelli sempre più avanzati di autonomia. L’educatore professionale svolge la sua attività, nell’ambito delle proprie competenze, in strutture e servizi socio-sanitari e socio-educativi pubblici o privati, sul territorio, nelle strutture residenziali e semi-residenziali in regime di dipendenza o libero professionale.

Logopedista: Il logopedista è l’operatore sanitario che, in possesso del diploma universitario abilitante, svolge la propria attività nella prevenzione e nel trattamento riabilitativo delle patologie del linguaggio e della comunicazione in età evolutiva, adulta e geriatrica. La sua attività è volta all’educazione e rieducazione di tutte le patologie che provocano disturbi della voce, della parola, del linguaggio orale e scritto e degli handicap comunicativi

Tecnico di Laboratorio: Il tecnico di laboratorio biomedico è una figura professionale del settore sanitario che svolge attività di analisi biomedica nell’ambito della biochimica, della microbiologia, dell’anatomia patologica, della genetica, della biologia molecolare e delle tecniche immunoematologiche e trasfusionali.

Tecnico Radiologia: Programma e gestisce l’erogazione di prestazioni polivalenti di sua competenza in collaborazione diretta con il medico radiodiagnosta, con il medico nucleare, con il medico radioterapista e con il fisico sanitario, secondo protocolli diagnostici e terapeutici preventivamente definiti dal responsabile della struttura.

Medici: i laureati in medicina e i neo specialisti sono profili molto richiesti all’interno del dipartimento di Medical Affairs di diverse realtà farmaceutiche, istituti e cliniche private.

Product Specialist: Lo Specialista di prodotto è una figura professionale atta a promuovere e vendere un prodotto per la propria azienda. Si occupa sia degli aspetti scientifici che di quelli economici, interfacciandosi con coloro che valutano il prodotto da un punto di vista tecnico e con chi gestisce il budget ospedaliero. I suoi interlocutori principali sono dunque medici e addetti al settore economico delle strutture ospedaliere o delle società partecipate.

Area Manager: il ruolo ha come obiettivo principale lo sviluppo del territorio assegnato in linea con le politiche aziendali attraverso l’analisi di mercato, la formulazione di piani di azione e strategie commerciali, la gestione degli aspetti economici e del coordinamento di risorse commerciali dedicate.

Key Account Manager: È sostanzialmente il responsabile delle attività commerciali verso i clienti di maggior rilevanza. Una delle funzioni più importanti di questo profilo è l’analisi dei clienti potenziali, delle loro caratteristiche e dei profitti che l’impresa potrà, a breve o lungo termine, trarre da essi.

Sales Manager: Il Sales Manager si occupa di promuovere prodotti e servizi in un’area territoriale assegnata, in sintonia con le politiche commerciali dell’azienda. Il Responsabile delle Vendite lavora per garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali dell’azienda, attraverso la gestione di un team di venditori adeguato e la pianificazione delle attività necessarie.

Product Manager: Questa figura professionale si occupa di pianificare e coordinare le attività di marketing relative a un brand (marchio), un prodotto o a una linea di prodotti. Decide le caratteristiche distintive del prodotto, definisce le strategie di comunicazione e il prezzo. Si interfaccia con clinici dell’area terapeutica di riferimento e li coinvolgere nelle attività congressuali.

Direttore Marketing: È a capo della funzione marketing e ha il compito di indirizzare e coordinare tutto il team operativo in base alle strategie e agli obiettivi aziendali.

Le prenotazioni dei colloqui sono chiuse!

Vi aspettiamo in fiera.