Opinioni degli Espositori

Il parere degli espositori di Exposanità

Esperienze e feedback

Le testimonianze di alcuni tra gli addetti ai lavori che hanno scelto la vetrina di Exposanità per esporre e presentare al pubblico attrezzature, progetti e innovazioni in ambito sanitario.

Richiedi informazioni per esporre ad Exposanità 2021

Dicono di noi

Partecipiamo sempre con grande entusiasmo ad Exposanità, che rappresenta in Italia la migliore manifestazione dedicata al mondo della sanità e dell’assistenza. Per noi rappresenta un’occasione di crescita professionale, confronto e sviluppo di business, in quanto ci permette di entrare in contatto diretto con gli operatori del settore sanitario, siano essi produttori, fornitori o erogatori di servizi di assistenza e cura alla persona. Non mancheremo mai di partecipare alle future manifestazioni.

Giovanni Guglielmino, Responsabile commerciale di Collextion Srl

I miei commenti non possono che essere positivi, la possibilità infatti di poter inserire apparecchiature nella realizzazione della Sala Operatoria ha aumentato la nostra visibilità e suscitato maggiore interesse nei visitatori. Relativamente all’affluenza, rispetto alle precedenti edizioni è stata a mio avviso superiore e diversificata per tipologia (Ingegneri clinici, dottori e primari, tirocinanti) questo ci ha permesso di poter intraprendere diversi contatti commerciali che vanno dalla semplice fornitura a progetti di più ampio valore ed importanza.

Davide Jacopo Amato – Product Manager Surgical Division – Mindray Medical Italy Srl

Unica fiera italiana del settore e numero di contatti molto soddisfacente.

Silvio Torchio – Diligent & Training Manager – Arjo Italia SpA

Esperienza positiva. Buona affluenza durante tutte le giornate dell’evento. Exposanità rappresenta sempre un momento importante di incontro e di confronto per tecnici ed esperti del nostro settore.

Fiorella Buzzanca – Responsabile Marketing – Bauerfeind Ag – Filiale Italiana

Da molti anni Exposanità è per noi la vetrina più importante a livello nazionale nel settore ortopedia e riabilitazione. Anche l’edizione 2018 ha dato la giusta visibilità ai nostri prodotti portando un pubblico competente e professionale. Anche la presenza, sempre più consistente, di operatori esteri aggiunge valore alla manifestazione.

Alessandro Peroschi – CEO – Gloria MED SpA

Exposanità è senza dubbio un appuntamento di grande richiamo e interesse. Molto stimolanti e ben organizzati gli appuntamenti formativi e informativi che completano l’offerta espositiva e offrono interessanti occasioni di approfondimento. Nel complesso la partecipazione rappresenta un appuntamento importante per le aziende del settore, dove trovare spunti di innovazione e creare relazioni proficue.

Silvia Perani – Responsabile Comunicazione e Marketing – CBA Informatica

Non si può mancare. Principale appuntamento italiano del settore.

Sara Michela Lualdi, Direttore Marketing, Farmoderm Srl

Ottima occasione per incontrare esperti e professionisti del settore.

Monia Innocenti, Marketing Team “È Così”

Ritengo che Exposanità sia l’idonea vetrina per il settore sanitario a 360°. Riesce a coinvolgere dal laureando al primario ospedaliero, passando dal sanitarista all’ortopedico, attraversando tutte le branche della medicina.

Luigi Borlone, Amministratore Unico PMA Srl

L’evento ci ha permesso di rendere adeguata visibilità ai prodotti aziendali, favorendo un pubblico variegato ma attinente e qualificato. Lodevole l’iniziativa di creare una Centrale di Sterilizzazione dimostrativa che, grazie alla presenza di varie marche produttive, ha permesso di dare agli ospiti un’appropriata vista d’insieme su come si svolgono i flussi in una moderna CSSD.

CISA Production Srl

La manifestazione fieristica Exposanità, alla quale la nostra azienda partecipa sin dalla prima edizione, è senza dubbio la vetrina più importante a livello nazionale sugli ausili ed attrezzature per la riabilitazione. E’ un vero punto di ritrovo per gli operatori del settore (medici, fisioterapisti e tecnici ortopedici) ma, cosa importante, è anche rivolta direttamente agli utenti, i quali possono essere informati sui nuovi prodotti e avere risposta per le problematiche di tutti i giorni. Inoltre le ultime edizioni, cosa molto positiva, si sono distinte per un carattere più internazionale, abbiamo incontrato diversi distributori provenienti dall’estero con una concreta possibilità quindi di espandere la nostra rete commerciale.

Luciano Nosella, Responsabile Commerciale Rehateam

Exposanità è un evento a cui partecipiamo volentieri da diversi anni. Ci permetter di essere “visibili” non solo per il pubblico, ma anche per le sanitarie e le ortopedie nostri partner nella distribuzione dei nostri articoli. Come Responsabile dell’Informazione Scientifica ho apprezzato il convegno organizzato durante i giorni di fiera. Credo sia un evento da ripetere, pur rimanendo nel contesto fieristico, eleva l’evento a qualcosa di più scientifico e medico.

Barbara Ottaviani, Responsabile Informazione Scientifica e Consulenti Italia Solidea

La presenza per la nostra azienda ad Exposanità è stata come ogni edizione molto proficua per interesse ricevuto verso le nostre soluzioni software, rivolte al mercato Sanitario in forma di soluzioni per la gestione delle attività in Sala Operatoria e tracciabilità strumentario e materiali in centrali di sterilizzazione. All’interno della manifestazione abbiamo organizzato un convegno a tema: “Informatizzare la Centrale di sterilizzazione per una maggiore sicurezza in Sala Operatoria”, coinvolgendo nostri clienti di livello nel panorama nazionale.

Andrea Frosini, Responsabile Commerciale, ICT- Group Srl

Exposanità si conferma negli anni un appuntamento cardine e di riferimento per tutti i professionisti e per tutte le aziende del settore. Per noi è da sempre un’importante vetrina per le nostre attività di prodotto ed infatti ogni anno cresciamo negli spazi espositivi a testimonianza non solo dello sviluppo di Tenortho, ma anche di quanto riteniamo fondamentale investire nella visibilità che l’evento fieristico ci permette di avere.

Alessio Tentorio, Presidente, Tenortho

Crediamo che Exposanità sia il momento di incontro più importante in Italia per il nostro settore.

Fumagalli Srl
Area sponsorizzata

Vuoi maggiori informazioni su Exposanità?