Organizzatori

BOS

L’unione tra Bologna Fiere e Senaf

 

Organizzatori di manifestazioni fieristiche da oltre 30 anni

Exposanità è progettata e ideata da BOS S.r.l., la società nata grazie alla partnership tra Bologna Fiere S.p.A. e Senaf S.r.l.

Senaf ha maturato un’esperienza pluridecennale e fonda le sue radici prevalentemente nella conoscenza di alcuni specifici mercati come la meccanica specializzata, l’impiantistica, la logistica, le nuove tecnologie, l’edilizia e la sanità.

Le competenze acquisite per i vari comparti produttivi si devono anche al prezioso contributo apportato dal Gruppo Tecniche Nuove, di cui Senaf fa parte.

Comprendere il mercato

Per creare i presupposti di una fiera di successo crediamo si debbano conoscere le esigenze specifiche del mercato di riferimento, ovvero, comprenderne le reali necessità, per questo la nostra azienda avvia sinergie e collaborazioni con tutte le realtà che, a diverso titolo, rappresentano i vari comparti.

Enti, associazioni, organismi di rappresentanza e aziende sono i nostri interlocutori privilegiati per l’ideazione e la progettazione di tutte le nostre manifestazioni.

La nostra azienda, inoltre, avvia partnership strategiche anche con i quartieri fieristici che ospitano i nostri progetti.

In occasione di Exposanità la collaborazione sempre più stretta con il Gruppo BolognaFiere, uno tra i più importanti quartieri fieristici europei che nei suoi oltre 50 anni di attività ha saputo intercettare l’attenzione di operatori specializzati provenienti da tutto il mondo.

Richiedi informazioni

21 – 23 aprile 2021
BolognaFiere
Area sponsorizzata

Vuoi maggiori informazioni su Exposanità?