BOS
L’unione tra Bologna Fiere e Senaf
Organizzatori di manifestazioni fieristiche da oltre 40 anni
Exposanità è progettata e ideata da BOS S.r.l., la società nata grazie alla partnership tra Bologna Fiere S.p.A. e Senaf S.r.l.
Senaf ha maturato un’esperienza pluridecennale e fonda le sue radici prevalentemente nella conoscenza di alcuni specifici mercati come la meccanica specializzata, l’impiantistica, la logistica, le nuove tecnologie, l’edilizia e la sanità.
Le competenze acquisite per i vari comparti produttivi si devono anche al prezioso contributo apportato dal Gruppo Tecniche Nuove, di cui Senaf fa parte.
Comprendere il mercato
Per creare i presupposti di una fiera di successo crediamo si debbano conoscere le esigenze specifiche del mercato di riferimento, ovvero, comprenderne le reali necessità, per questo la nostra azienda avvia sinergie e collaborazioni con tutte le realtà che, a diverso titolo, rappresentano i vari comparti.
Enti, associazioni, organismi di rappresentanza e aziende sono i nostri interlocutori privilegiati per l’ideazione e la progettazione di tutte le nostre manifestazioni.
La nostra azienda, inoltre, avvia partnership strategiche anche con i quartieri fieristici che ospitano i nostri progetti.
In occasione di Exposanità la collaborazione sempre più stretta con il Gruppo BolognaFiere, uno tra i più importanti quartieri fieristici europei che nei suoi oltre 50 anni di attività ha saputo intercettare l’attenzione di operatori specializzati provenienti da tutto il mondo, ha dato vita ad una nuova società, BOS srl, che si occupa della realizzazione dell’ideazione del progetto.
Richiedi informazioni