Comunicati stampa

02 Marzo 2020

Exposanità sceglie il rinvio a tutela della salute pubblica. La prossima edizione della manifestazione si svolgerà a Bologna dal 21 al 23 aprile 2021

 

Bologna, 2 marzo 2020 – Nel rispetto delle indicazioni emanate dalle istituzioni, Exposanità sceglie il rinvio: la prossima edizione della manifestazione si svolgerà dal 21 al 23 aprile 2021 a Bologna.

E non poteva che essere così: la decisione è stata presa nella convinzione che possa andare anch’essa a tutela della salute pubblica e nella consapevolezza che le aziende e le istituzioni, protagoniste da sempre della tre giorni dedicata ai temi della sanità, sono oggi concentrate in questo complesso passaggio della vita del nostro Paese.

Exposanità è sempre stato il luogo del confronto di tutti gli attori che compongono uno dei settori più strategici del sistema Italia e dunque la decisione di oggi nasce anche dalla volontà di contribuire fattivamente al superamento delle difficoltà attuali.  L’appuntamento del 2021 sarà occasione per promuovere le soluzioni proposte dal mercato e per discutere della necessità di rafforzare, migliorare e salvaguardare il nostro Servizio Sanitario Nazionale, che in una situazione di emergenza sanitaria come quella che stiamo sperimentando dimostra quanto siano nodali le attività di prevenzione collettiva, l’attenzione verso la sanità territoriale, la ricerca di nuove soluzioni organizzative e di nuove risposte scientifiche.

“Vogliamo ringraziare i nostri partner, i nostri espositori e le professioni che da sempre ci seguono per la comprensione che ci hanno dimostrato in questo particolare frangente” commenta Marilena Pavarelli, Project Manager di Exposanità “Ripartiamo a lavorare fin da oggi ad un’edizione 2021 di Exposanità ancora più ricca e che sia come sempre al servizio dell’intero settore”

 

L’ufficio stampa

Area Sponsor