Attenzione

Avviso importante per gli espositori

Leggere con la massima attenzione

Siamo a conoscenza che i seguenti soggetti:

  • FAIRGUIDE
  • CONSTRUCT DATA VERLAG
  • EXPO-GUIDE
  • EVENT-FAIR
  • INTERNATIONAL FAIRS DIRECTORY
  • REGISTRO ITALIANO IN INTERNET (proveniente da diversi paesi)

stanno inviando agli espositori di manifestazioni italiane ed estere formulari che si presentano come richiesta di conferma dati per l’inserimento gratuito in una guida on-line (www.fair-guide.com).

I moduli si presentano con il nome della nostra fiera, ma non sono in alcun modo collegati alla nostra manifestazione né alla sua organizzazione. Un altro modulo che potreste ricevere è intestato come REGISTRO ITALIANO IN INTERNET, dove vi si chiede di verificare i vs. dati relativi al suddetto registro, ma che non ha NULLA a che vedere con la registrazione o rinnovo del vs. dominio internet.

Si tratta in realtà di contratti veri e propri e, sottoscrivendoli, ci si impegna a pagare € 1171,00 – 1181,00 – 958,00 per tre anni.

* ATTENZIONE *

 

Leggete ATTENTAMENTE le note scritte in piccolo in calce al modulo da compilare, dove compaiono gli importi richiesti.

Per vostra informazione, l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (www.agcm.it) con il Provvedimento n° 10802 (PI3489E) PUBBLICAZIONE FAIR GUIDE del 30 maggio 2002 ha già dichiarato in passato ingannevoli i moduli inviati dalla “Construct Data Verlag GmbH”.

VI RACCOMANDIAMO PERTANTO LA MASSIMA ATTENZIONE

Qualora aveste, per errore, restituito il modulo firmato, Vi segnaliamo che è possibile, entro 10 giorni, esercitare il diritto di recesso.

Vuoi maggiori informazioni su Exposanità?