Ingresso persone con disabilità

Le persone con disabilità dovranno acquistare un biglietto o convalidare un invito omaggio, qualora ne fossero in possesso, per ottenere il regolare ticket di ingresso.

Gli accompagnatori di persone con disabilità hanno diritto a un ingresso omaggio che sarà possibile ritirare solo previa registrazione alle biglietterie in fiera. La gratuità è riservata ad un massimo di 2 accompagnatori per persona.

Ricordiamo che l’ingresso in fiera per i minori di anni 18 è a titolo gratuito. Il genitore o l’accompagnatore del minore dovrà compilare, presso le biglietterie, il modulo di declino responsabilità.

Acquista il tuo biglietto

Convalida il tuo invito omaggio

Servizi gratuiti


Parcheggio in fiera

Le persone munite di contrassegno per il parcheggio disabili possono entrare dall’ingresso  Carraio Nord Ovest Calzoni e parcheggiare l’auto, gratuitamente, all’interno della fiera.

All’interno del parcheggio sarà attiva una biglietteria per acquistare il biglietto e registrare eventuali accompagnatori.


Navetta Stazione Ferroviaria AV – Quartiere Fieristico

E’ possibile prenotare gratuitamente, fino ad esaurimento posti, il servizio di trasporto tra la Stazione Ferroviaria Alta Velocità di Bologna Centrale (Via Carracci) e il Quartiere Fieristico di Bologna.

Sarà possibile prenotare fino al 6 maggio 2022.  Per prenotare la navetta, cliccare al al seguente link: Navette PMG


Noleggio mezzi elettrici per persone disabili

Per visitare la manifestazione con maggiore libertà sarà possibile ritirare in fiera dei mezzi elettrici. Il servizio sarà gratuito e su prenotazione fino ad esaurimento dei mezzi disponibili. Sarà possibile prenotare fino al 6 maggio 2022.

Per prenotare i mezzi elettrici, cliccare al seguente link: Prenotazione mezzi

11 – 13 maggio 2022
BolognaFiere

Area Sponsorizzata

Sponsor

Richiedi informazioni su Exposanità