Ingresso persone con disabilità

Le persone con disabilità dovranno acquistare un biglietto al prezzo di 35,00 euro o convalidare un invito omaggio, qualora ne fossero in possesso, per ottenere il regolare titolo di ingresso.

Gli accompagnatori di persone con disabilità hanno diritto a un ingresso omaggio che sarà possibile ritirare solo previa registrazione alle biglietterie in fiera. La gratuità è riservata ad un massimo di 2 accompagnatori per persona.

Ricordiamo che l’ingresso in fiera per i minori di anni 18 è a titolo gratuito. Il genitore o l’accompagnatore del minore dovrà compilare, presso le biglietterie, il modulo di declino responsabilità.

Acquista il tuo biglietto

Convalida il tuo invito omaggio

Servizi gratuiti


Parcheggio in fiera

Le persone munite di contrassegno per il parcheggio disabili possono entrare dal carraio Ingresso Nord Ovest Calzoni e parcheggiare l’auto, gratuitamente, nell’area riservata all’interno della fiera.

All’interno del parcheggio sarà attiva una biglietteria per acquistare il biglietto e registrare eventuali accompagnatori.

Servizio Taxi

I visitatori con disabilità possono prenotare un taxi della compagnia COTABO chiamando circa 20-30 minuti prima dell’arrivo desiderato al numero 051.372525.

Il punto di carico si trova in Piazza Medaglie D’Oro (direzione Centro Città), sul lato della polizia.

Per gli utenti con disabilità certificata superiore al 67%, è previsto uno sconto del 15% sull’importo del tassametro, conformemente al regolamento comunale.

Si prega di notare che il servizio è soggetto a disponibilità.

Noleggio scooter elettrici in fiera

Chi vuole prenotare uno scooter elettrico o una sedia a rotelle a spinta manuale per visitare Exposanità può farlo scrivendo  a c.brescia@wydex.it  specificando nome, cognome e giorno della visita.

Il visitatore si dovrà rivolgere al personale agli ingressi (sia Costituzione, che Nord, che parcheggio disabili) che provvederà alla consegna della carrozzina prenotata.

Area Sponsorizzata

Area Sponsor

Richiedi informazioni su Exposanità