Perché esporre

Da 35 anni l’unica in Italia

Exposanità, mostra internazionale al servizio della sanità e dell’assistenza è l’unica manifestazione fieristica italiana dedicata alla sanità e la seconda in Europa per numero di espositori e gamma di prodotti presentati.

L’edizione 2018 ha previsto la contemporaneità (il 20 e 21 aprile) con Cosmofarma, evento leader per il mondo della farmacia a livello europeo, garantendo agli espositori di Exposanità l’opportunità di incontrare un pubblico professionale ancora più ampio.

Richiedi informazioni per esporre ad Exposanità 2020

L’Edizione 2018

11 Saloni espositivi

Una panoramica completa su tutte le soluzioni e i prodotti – provenienti dal mercato nazionale ed internazionale – che si sviluppa in 11 saloni espositivi con oltre 50 settori merceologici rappresentati.

La soddisfazione delle aziende

Hanno preso parte all’ultima edizione 678 aziende che hanno dichiarato per il 90%* di essere soddisfatti della partecipazione ad Exposanità, per l’ 87%* di aver incontrato visitatori qualificati in linea con il proprio business e l’88%* degli intervistati valuta positivamente i contatti generati durante la manifestazione.

Il pubblico professionale

Gli operatori che hanno scelto di visitare Exposanità 2018 sono stati 30.199. Le professioni sanitarie mediche e non mediche che hanno presenziato durante la manifestazione sono decisori di acquisto per il 70%*, il 95%* si ritiene soddisfatto di Exposanità in fatto di soluzioni innovative mentre il 77%* degli intervistati consiglierebbe Exposanità ad un collega.

Il programma formativo

Exposanità si distingue, da sempre, per essere un momento importante di aggiornamento per tutte le professioni del settore sanità.

Il programma formativo della scorsa edizione ha previsto 9018 visitatori partecipanti e proposto un calendario di 318 tra convegni, seminari e workshop accreditati con 961 ore di formazione ed un coinvolgimento di 945 relatori.

11
saloni
678
aziende
318
workshop
961
ore di formazione

Dati Exposanità 2018