BOS nel corso del 2024 ha ottenuto la certificazione ISO 20121, al fine di creare e fornire un sistema di gestione della sostenibilità per eventi dal vivo, valutando e monitorando tutti i processi che occorrono allo svolgimento di una manifestazione nel rispetto di parametri di sostenibilità sociale ed economica. I principi e i valori in cui BOS si rispecchia si evincono nei seguenti punti:
Creare una cultura del lavoro che incoraggi la promozione della sostenibilità e l’adozione dei temi chiave della sostenibilità.
Consentire lo sviluppo personale di tutti i dipendenti e rafforzare le risorse disponibili attraverso l’innovazione, la formazione e l’apprendimento.
Allocare risorse sufficienti per fornire e mantenere il sistema di gestione sostenibile.
Capire come possiamo ridurre il nostro impatto sull’ambiente per garantire un’industria sostenibile per la crescita futura.
Coinvolgere le parti interessate in modo trasparente e inclusivo sui principi di sostenibilità per incoraggiare il loro supporto e feedback o risultati sostenibili. Ciò include la condivisione di conoscenze e buone pratiche di lavoro, per aiutare le parti interessate ad adottare pratiche di gestione sane e sostenibili.
Integrare la considerazione della sostenibilità nell’organizzazione di eventi dal vivo che aderiscono e, dove possibile, superano lo standard ISO 20121, per mantenere la conformità.
Approvvigionamento di prodotti e servizi che sono prodotti o forniti in modo sostenibile, per promuovere la gestione.
Integrare la sostenibilità nell’approvvigionamento dei nostri prodotti e richiedere ai fornitori di soddisfare queste richieste tramite capitolati e contratti.
Mantenere condizioni di lavoro sane e sicure per i dipendenti.
Essere redditizi per creare valore a lungo termine.
Condurre la nostra attività con onestà, buona fede e senza frodi e inganni.
Migliorare la nostra reputazione di azienda responsabile sostenendo le comunità locali e iniziative di business responsabili.