Exposanità, da più di 40 anni, ha a cuore chi cura

Da sempre, le professioni del mondo sanitario e sociosanitario sono al centro delle attività della manifestazione, che nel tempo è diventata, oltre ad occasione di scambio commerciale, un momento di confronto e di crescita per i professionisti del SSN.

La 23esima edizione di Exposanità, si concentrerà sull’importanza delle risorse umane e sulla valorizzazione delle competenze come strumento chiave per assicurare qualità e tenuta del SSN.

Crediamo che le soluzioni offerte dal mercato unite ad una rinnovata passione da parte di coloro che lavorano in sanità e nel sociosanitario siano gli ingredienti essenziali per una evoluzione dei servizi. Perché se da un lato è vero che la tecnologia, i processi di digitalizzazione e di ridefinizione dei setting di cura giocheranno un ruolo fondamentale nel disegnare la sanità che verrà,  le competenze professionali e l’engagement dei professionisti della salute saranno aspetti cruciali per fare la differenza nella gestione di sanità e assistenza.

La campagna di comunicazione che accompagnerà Exposanità 2024 mette al centro l’attenzione dovuta a coloro che curano e al ruolo fondamentale che ricoprono. L’origami che cresce fino a trasformarsi in cuore rappresenta quanto Exposanità intende fare per la prossima edizione: supportare i professionisti nella ricerca di nuove soluzioni, nuove competenze e nuovi entusiasmi per riprendere a crescere.
Appuntamento a Exposanità, dal 17 al 19 aprile 2024, a BolognaFiere.

INTERESSATO A ESPORRE?

La nostra segreteria espositori, oltre a fornire tutte le informazioni utili per prendere parte alla fiera, può formulare progetti di partecipazione personalizzati.

 

Scopri di più »

INTERESSATO A VISITARE?

Se desideri ricevere informazioni per organizzare la tua visita in fiera, il nostro ufficio visitatori è a tua disposizione per fornirti tutto il supporto necessario.

 

Scopri di più »

Exhibitor

Richiedi informazioni su Exposanità