Dobbiamo tutti aver cura della nostra salute, per il nostro bene e per il bene degli altri.

È in base a questa convinzione, e in considerazione delle settimane impegnative che aspettano tutti coloro che si occupano di sanità, che vi comunichiamo che Exposanità, prevista a Bologna dal 15 al 17 aprile 2020 è stata posticipata al 21-23 aprile 2021.

Una fiera per innovare il sistema sanità

Un’occasione di business, conoscenza e crescita professionale

Una manifestazione che presenta servizi, prodotti e soluzioni di ultima generazione che le aziende e gli operatori del settore studiano, progettano e innovano ogni giorno, per rendere più efficiente la gestione del sistema sanitario e più efficace il percorso di cura alla persona.

In 2021 Exposanità è in contemporanea con

Nasce Exposanità Toolbox, la cassetta degli attrezzi digitale dove condividere gratuitamente documenti, video, studi e ricerche che potranno essere utili a tutti i professionisti dei servizi sanitari.

Scopri Exposanità Toolbox »

Interessato ad esporre?

La nostra segreteria espositori, oltre a fornire tutte le informazioni utili per prendere parte alla fiera, può formulare progetti di partecipazione personalizzati.

Scopri di più »

Interessato a visitare?

Se desideri ricevere informazioni per organizzare la tua visita in fiera, il nostro ufficio visitatori è a tua disposizione per fornirti tutto il supporto necessario.

Scopri di più »

PLANTAMED SAS

Richiedi informazioni su Exposanità