Una fiera per innovare i servizi sanitari

Exposanità, Mostra internazionale a servizio della sanità e dell’assistenza, torna a Bologna dal 4 al 6 maggio 2022.

Per la manifestazione, il 2022 segnerà il 40esimo anno di attività e soprattutto il ritorno in fiera dopo il periodo difficile che tutti abbiamo attraversato.

Stiamo lavorando ad un’edizione che renda giustizia al desiderio di tornare a fare fiere e alla necessità di parlare di sanità.

Si apre per il nostro Paese una stagione di riforme dei servizi sanitari, di potenziamento delle reti socio sanitarie, di ripensamento complessivo del sistema.

Per una sanità più efficace, al passo con le esigenze che emergono, servono competenze e soluzioni. Exposanità è il luogo in cui confrontarsi per progettare il futuro della sanità italiana, per rafforzare le proprie conoscenze ed entrare in contatto col mercato.

Progetto senza titolo (41)

Interessato a esporre?

La nostra segreteria espositori, oltre a fornire tutte le informazioni utili per prendere parte alla fiera, può formulare progetti di partecipazione personalizzati.

Scopri di più »

Interessato a visitare?

Se desideri ricevere informazioni per organizzare la tua visita in fiera, il nostro ufficio visitatori è a tua disposizione per fornirti tutto il supporto necessario.

Scopri di più »

Richiedi informazioni su Exposanità