Da sempre, le professioni del mondo sanitario e sociosanitario sono al centro delle attività della manifestazione, che nel tempo è diventata, oltre ad occasione di scambio commerciale, un momento di confronto e di crescita per i professionisti del SSN.
Le 450 aziende, gli oltre 200 convegni e i 21.450 visitatori presenti alla 23esima edizione svoltasi a BolognaFiere dal 17 al 19 aprile, confermano Exposanità la manifestazione leader del settore.
Nella tre giorni sono stati affrontati tutti i temi cruciali della sanità italiana, a cominciare dalla crisi delle risorse e del capitale umano, sia per ciò che riguarda il reclutamento dei medici, sia degli infermieri. Tra i 3 temi affrontati anche digitalizzazione, la ridefinizione del setting di cura e il pronto soccorso, la riabilitazione, la terza età.
Arrivederci al 2026!
INTERESSATO A ESPORRE?
La nostra segreteria espositori, oltre a fornire tutte le informazioni utili per prendere parte alla fiera, può formulare progetti di partecipazione personalizzati.
INTERESSATO A VISITARE?
Se desideri ricevere informazioni per organizzare la tua visita in fiera, il nostro ufficio visitatori è a tua disposizione per fornirti tutto il supporto necessario.