Exposanità si terrà dal 4 al 7 maggio 2022

L’attuale quadro legislativo che vieta fiere e congressi e il momento delicato, che i servizi sanitari ed assistenziali ancora attraversano, non ci permettono di realizzare al meglio una manifestazione che vuole essere punto di riferimento per le aziende e i professionisti del settore.

Per questo abbiamo preferito fissare una nuova data nella quale finalmente tornare a incontrarci di persona e ritrovare la manifestazione a cui tutti teniamo: con la massiccia partecipazione delle professioni, un ricchissimo programma formativo, la presenza delle più rappresentative aziende del mondo della sanità.

Continuiamo a lavorare con tutti i protagonisti del comparto, dalle istituzioni, alle associazioni, alle aziende, per realizzare una nuova edizione di Exposanità, certi dell’utilità del servizio che da 40 anni offriamo al settore.

Non mancate a Exposanità 2022!

Una fiera per innovare il sistema sanità

Un’occasione di business e crescita professionale

Da 40 anni Exposanità presenta servizi, prodotti e soluzioni di ultima generazione per rendere più efficiente la gestione del sistema sanitario

e più efficace il percorso di cura alla persona.

Interessato ad esporre?

La nostra segreteria espositori, oltre a fornire tutte le informazioni utili per prendere parte alla fiera, può formulare progetti di partecipazione personalizzati.

Scopri di più »

Interessato a visitare?

Se desideri ricevere informazioni per organizzare la tua visita in fiera, il nostro ufficio visitatori è a tua disposizione per fornirti tutto il supporto necessario.

Scopri di più »

Richiedi informazioni su Exposanità